Il Gospel di Karol Wojtyla[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
lo so lo so....è il quotidiano più adatto per chi soffre di stipsi ostinata....ma io vojo il cd gospel uffa![]()
siccome sul sito di cacca del giornale di cacca non c'è scritto quando uscirà sto CD...sapete mica dimelo voi???
azzieeeee [/supersaibal]
Il cd con "Il Giornale" per l'Albania
Giovedì 15 dicembre sarà nuovamente in edicola con "Il Giornale" il cd Gospel di Natale. Novità di quest'anno il concerto in onore di Karol Wojtyla, l'angelo dei giovani, che si è svolto all'arena civica di Milano il 10 Luglio 2005 ed ha permesso di realizzare questa versione live su cd per le Opere Sociali don Bosco. Gli utili saranno devoluti al centro dei City Angels a Tirana, in Albania, che aiuta i bambini di strada.
I City Angels, basco blu e giubba rossa, volontari di strada d’emergenza fondati dieci anni fa a Milano da Mario Furlan, si dedicano ad aiutare chiunque per strada abbia bisogno di un angelo amico: senzatetto, emarginati, tossicomani, etilisti; ad essi vengono portati cibo, vestiti, coperte, sacchi a pelo e tanto calore umano.
I City Angels da un anno sono operativi anche a Tirana, capitale dell’Albania, dove aiutano i senzatetto, gli emarginati delle baraccopoli e soprattutto i bambini di strada che vivono di elemosine e lavoretti saltuari. Il sogno degli angeli Albanesi? Gestire un centro dove accogliere questi piccoli disperati dove accoglierli e avviare i più grandi al lavoro per toglierli definitivamente dalla strada e inserirli nella società.
Doveroso è il ringraziamento ad “il Giornale” che anche quest’anno ha creduto nell’iniziativa e ci ha permesso di distribuirlo in tutte le edicole e a tutti coloro che a diverso titolo hanno collaborato alla realizzazione di questo cd. Un grazie speciale al Comune di Milano nella persona dei due assessori Aldo Brandirali e Giovanni Bozzetti che hanno contribuito in modo considerevole alla realizzazione dell’evento stesso.
Grazie per la collaborazione a tutto il personale e alla direzione dell’Arena Civica di Milano.Grazie a tutti i tecnici audio e luci della Starservice di Milano, ai tecnici video delle Missioni Don Bosco-Media Centre Torino, ai presentatori Luisa Corna e Paolo Manila e all’autore Anna Carlucci. Grazie ai gruppi Gospel che si sono esibiti in occasione di questo evento che è diventato un appuntamento importante per l’estate dei milanesi. Un grazie particolare a tutti i giovani delle Opere Sociali don Bosco di Sesto San Giovanni che fedelmente collaborano in queste opere di beneficenza.