Come si creano quelle finestre che spuntano quando il programma crasha?
Come si creano quelle finestre che spuntano quando il programma crasha?
Penso di non avere capito ...
mmm non si creano o meglio dovresti emularle creando una form che abbia la stessa forma e colori da richiamare dopo un errore.
si lo so che bisogna kiamarle x ogni errore, ma come posso rikiarmarle automaticamente per qualsiasi eccezione generata in un qualsiasi punto del programma??Originariamente inviato da cassano
mmm non si creano o meglio dovresti emularle creando una form che abbia la stessa forma e colori da richiamare dopo un errore.
non so se ho ben capito, ma in pratica sarebbero gli alert che compaiono da soli se c'è un'eccezione non gestita?
PAZZIA PAZZIA
PORTAMI VIA!
uhmmm...diciamo di si...Originariamente inviato da Dust_79
non so se ho ben capito, ma in pratica sarebbero gli alert che compaiono da soli se c'è un'eccezione non gestita?
sono le finestre che compaiono nei programmi quando esso crasha: a me lo fa mozilla firefox e aceftp...
Scusami FinalFantasy ma, come ti avevo scritto (forse non lo hai letto ...) continuo a non capire cosa vuoi fare ...
Di quali finestre parli (magari fornisci un link ad una immagine) e perche' vuoi crearle ?
vuole fare questo
cioè le classiche finestre o schermate blu di errore di windows quando crasha un soft.sono le finestre che compaiono nei programmi quando esso crasha
Vuoi visualizzare un Blue Screen (BSOD) con VB.NET?
E perche', se e' lecito chiederlo?
none...cassano scusami, ma nn hai capito quello ke volevo dire...
Ecco quello ke voglio dire: http://stephenbrooks.org/odd/loadofblanks_window.png
alcuni programmi c'è l'hanno personalizzata (come mozilla firefox) e volevo sapere come si fa a fare una cosa del genere...