Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Conviene pubblicare i propri contenuti su altri siti?

Salve a tutti,
    sono stato contattato dal responsabile di un grosso sito web che mi ha chiesto il permesso di pubblicare alcuni articoli presenti sul mio sito. In cambio mi promette una adeguata pubblicità.

Poiché gli articoli sono l'unica cosa che realmente attira i (pochi) utenti del mio sito, mi chiedo se convenga o meno accettare la proposta ricevuta. Da un lato la visibilità che potrei ottenere sarebbe notevole, dall'altro temo una perdita di interesse per il mio sito.

Che faccio?

Utente di HTML.it
    No !

Se mai scrivigliene di nuovi e fatti mettere un link sull'articolo, altrimenti ti banna per duplicazione !

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    il filtro antiduplicazione entra in gioco nel momento in cui GG verifica che 2 pagine o due siti sono completamente identici sia nella struttura che nei meta che nella quantità di testo

secondo me non rischi nulla te lo dico per esperienza personale...stai attento solo che sia ben chiaro che i contenuti sono i tuoi, e che siano chiari e visibili i link al tuo sito
    09ottobre2005 ciao Anna

Nemmeno io lo farei, al massimo gli consentirei di pubblicare un 10-15% del testo dell'articolo purchè venga riportato il link della fonte, come dice uMoR sarebbe molto (ma molto...) probabile che poi G ti banni per contenuti duplicati

[supersaibal]Originariamente inviato da fra_975
    il filtro antiduplicazione entra in gioco nel momento in cui GG verifica che 2 pagine o due siti sono completamente identici sia nella struttura che nei meta che nella quantità di testo...[/supersaibal]
    Mi spiace ma ti devo smentire, io ho avuto esperienze in merito, se due pagine contengono lo stesso testo è già sufficiente

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    [supersaibal]Originariamente inviato da dav
    Mi spiace ma ti devo smentire, io ho avuto esperienze in merito, se due pagine contengono lo stesso testo è già sufficiente [/supersaibal]
    Anche io ho avuto esperienze del genere e le pagine sono ancora li, con il mio bell'articolo copiato pari pari
    09ottobre2005 ciao Anna

Utente bannato

Re: Conviene pubblicare i propri contenuti su altri siti?

[supersaibal]Originariamente inviato da Gianni_T
    Salve a tutti,
    sono stato contattato dal responsabile di un grosso sito web che mi ha chiesto il permesso di pubblicare alcuni articoli presenti sul mio sito. In cambio mi promette una adeguata pubblicità.

Poiché gli articoli sono l'unica cosa che realmente attira i (pochi) utenti del mio sito, mi chiedo se convenga o meno accettare la proposta ricevuta. Da un lato la visibilità che potrei ottenere sarebbe notevole, dall'altro temo una perdita di interesse per il mio sito.

Che faccio?

[/supersaibal]
    Verifica il PR se è alto è rock

Pubblicare notizie pubblicate da altri non attiva nessun filtro antiduplicazione.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    [supersaibal]Originariamente inviato da dav
    Mi spiace ma ti devo smentire, io ho avuto esperienze in merito, se due pagine contengono lo stesso testo è già sufficiente [/supersaibal]
    In tanti anni mai accaduta una cosa simile...
    Le pagine devono davvero essere uguali per incappare nel filtro... un articolo inserito in una pagina diversa con meta diversi e struttura diversa non è mai caduta nel filtro anti-duplicazione...
    ... sarai stato particolarmente sfortunato.

Io acconsentirei, con link ben visibile al tuo sito... "dai e riceverai" è una delle regole principali in Internet...

[supersaibal]Originariamente inviato da fra_975
    il filtro antiduplicazione entra in gioco nel momento in cui GG verifica che 2 pagine o due siti sono completamente identici sia nella struttura che nei meta che nella quantità di testo
    [/supersaibal]
    Sei sicuro di quello che dici?

Utente di HTML.it

Re: Conviene pubblicare i propri contenuti su altri siti?

[supersaibal]Originariamente inviato da Gianni_T
    Salve a tutti,

Che faccio?

[/supersaibal]
    Fai un contratto ben dettagliato e ti fai pagare in traffico e/o in moneta. Poni paletti temporali e di diffusione ben chiari, sia per te che per il partner. I contebnuti uno dei valori più reminerativi del web, trova le garanzie idonee e procedi.

Permessi di invio