Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Trucchetto?

Trucchetto?

Il TITLE della pagina web è la cosa più importante per farsi trovare all'interno dei Motori di Ricerca... Scrivete di cosa tratta il Sito... Usate parole coerenti ai contenuti del sito...
    Ripetete tali parole all'interno del sito come titoli delle tabelle e così via...
    http://www.imaginepaolo.com
    "L'unico vero viaggio non consiste nel cercare nuove terre
    ma nell'avere nuovi occhi"

e quindi? :master:
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Quando ancora non tutto era così assurdamente politically correct, qualcuno ti avrebbe risposto in maniera analoga al vecchio e mai troppo usato RTFM...

Ma dico: ti sei appena iscritto in quello che - anche da lontano - appare come un forum di discreto livello, dove bazzicano tipi in gamba e dove si discute del sesso degli angeli su sottigliezze relative all'indicizzazione, e tu che fai? Scrivi un post di una banalità sconcertante!

Sarebbe come se mi iscrivessi ad un forum di pasticcieri, e - senza neppure presentarmi - scrivessi un post indicando l'assoluta necessità di aggiungere dello zucchero alla crema per renderla più dolce...

Utente di HTML.it L'avatar di Flatron

Re: Trucchetto?

[supersaibal]Originariamente inviato da imaginepaolo
    Il TITLE della pagina web è la cosa più importante... [/supersaibal]
    Spero il sito in firma non sia tuo ... molo utile inserire l’url del sito come title

La persona più saggia è quella che sa di non sapere

perchè?

perchè non vi piace?

Re: perchè?

perchè non vi piace? [/supersaibal]
    A me piace molto!
    Comunque tutti quei link in home page lo fanno sembrare una directory o spam engine, mentre lo stile grafico da l'idea di un blog. Io toglierei tutti quei link in home page....

Re: Re: Trucchetto?

[supersaibal]Originariamente inviato da Flatron
    Spero il sito in firma non sia tuo ... molo utile inserire l’url del sito come title [/supersaibal]
    Certo ragazzi che siete proprio acidi nell'accogliere i nuovi arrivati. Mio dio datevi una calmata!!

Grazie...

anche perchè è dal 1994/1995 che lavoro e seguo Internet in tutte le sue metamorfosi grafiche... Infatti sul sito c'è una raccolta di links che ho conservato in tutti questi anni...
    Ho visto anche HTML.it come cresceva e lo ho tenuto sempre come riferimento nel WebDesign e Programming per il web...
    Grazie HTML.it di essere resistito all'entusiasmo fasullo di internet, solo i "veri siti" durano per sempre...

Utente bannato

Re: Grazie...

anche perchè è dal 1994/1995 che lavoro e seguo Internet in tutte le sue metamorfosi grafiche... Infatti sul sito c'è una raccolta di links che ho conservato in tutti questi anni...
    Ho visto anche HTML.it come cresceva e lo ho tenuto sempre come riferimento nel WebDesign e Programming per il web...
    Grazie HTML.it di essere resistito all'entusiasmo fasullo di internet, solo i "veri siti" durano per sempre... [/supersaibal]
    Se è dal 1994/1995 che lavori e segui Internet, dovresti sapere quel trucchetto lo conosciamo in tanti, anzi, ai neofiti gli suggeriamo di migliorare proprio il TITLE.

Utente di HTML.it

psssssss a Napoli piove?

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio