[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Credo che ti possano chiudere il gas solo in due casi:
1) non paghi
2) l'impianto non e' idoneo
Le chiavi delle valvole manuali dovresti averle anche tu. [/supersaibal]quindi avrei un impianto non idoneo? lo stesso che questi tipi hanno montato su da poco visto che hanno da poco fatto una bella sistemata a tutto il condominio?
![]()
che tra l'altro sti figli della loro mamma dovevano passare 3-4 settimane fa che ci si era lamentati di un forte odore di gas per le scale nel nostro piano, ma non si son presentati...e adesso vengono così senza nessun preavviso?![]()
meno male che domani torna l'amore mio così a queste robe da uomo ci pensa lui!![]()
non so se ho io le chiavi o se ce le ha nel suo mazzo o le ha messe da qualche parte...e sinceramente non saprei dove guardare![]()
vado a casaccio con tutti gli armadi e i tubi e i rubinetti che trovo?![]()
certo che un foglietto con su scritto "l'impianto non è idoneo, chiudiamo" potevano lasciarmelo davanti alla porta!
e se lo sapevo che passavano evitavo le cuffie! ma cavolo, non lo dicono prima!![]()

quindi avrei un impianto non idoneo? lo stesso che questi tipi hanno montato su da poco visto che hanno da poco fatto una bella sistemata a tutto il condominio?
Rispondi quotando