Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

allineare un framset al centro...

salve a tutti!
    sto realizzando un sito per mio puro diletto (non sono un professionista), ho costruito la mia pagina "tipo" con due frame...come c***o faccio ad allineare tutta la struttura al centro?? grazie!!! ho provato con i tag <center> [....] </center> ma non cambia niente...quando provo nel browser è sempre tutto allineato a sinistra....

potresti postare un link della pagina incriminata?

Utente di HTML.it
    non è on line...

posta almeno il codice (usa i tag [ code] [ /code]) altrimenti così è difficile capire il problema.-..

Utente di HTML.it
    ma la sintassi per allineare il frameset al centro quel'è?

ma tu esattamente cos'è che vorresti fare?
    hai 2 pagina e vuoi che una funga da cornice per l'altra?
    in qst caso dovai usare un iframe e nn un framset

Utente di HTML.it
    allora:io ho le varie sezioni del sito,giusto?in tutte le sezioni c'è lo stesso menu laterale di navigazione.dunque io ho fatto due frame,uno menu fisso e uno main in cui di volta in volta vengono caricate le sezioni (a seconda di dove si clicca nel menu laterale..). Ora il tutto funziona perfettamente, il problema è che tutta la struttura viene di default allineata a sinistra nella pagina del browser, mentre io voglio (per una questione di simmetria) farla allineata al centro...

Utente di HTML.it
    VVoVe:
    è nato un altro problema!!
    dato questo sito ha un home page dalla quale è possibile accedere direttamente alle sottosezioni,finchè bypasso l'home e navigo nelle sottosezioni tutto va bene(a parte l'allineamento),ma quando clicco dall'home page su una sottosezione mi si apre solo la sezione main(giustamente..) senza il frame del menu...

Ciao,

il tuo post non mi è molto chiaro, ma penso che tu debba gestire il target dei link.

Carlo P.

Permessi di invio