richiamare un semplice php come questo ti risolverebbe il problema
php
in più ti dico che il clip dove carichi la foto..codice:<? $image = $_GET['img']; ?> <html> <head> <title><? print $image ?></title> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"> </head> <body topmargin="0" leftmargin="0" rightmargin="0" bottommargin="0"> [img]<? print $image ?>[/img] </body> </html>
mer capirci
mc1.loadMovie("foto1.jpg")
può essere utilizzato come bottone se crei una AS del tipo
mc1.onPress=function(){
// azione
}
in più, se quando carichi le immagini durante il ciclo, registri le dimensioni ed il nome dela foto su mc1
mc1.larg= 100
mc1.alt= 200
mc1.nome = "foto1.jpg"
allora dentro le azioni della pressione di mc1 puoi attivare la chiamata al php
codice:MovieClip.prototype.premutophp = function(nome, titolo, feat) {trace(nome) var w = System.capabilities.screenResolutionX/2; var h = System.capabilities.screenResolutionY/2; var x = Math.round(w-(this.larg/2)); var y = Math.round(h-(this.alt/2)); urlo = "foto.php?img="+nome; getURL("javascript:window.open('"+ urlo + "','image','width=" + this.larg + ",height=" + this.alt + ",screenX=" + x + ",left=" + x + ",screenY=" + y + ",top=" + y + "," + feat + "');void(0);"); };
quindi
codice:mc1.onPress=function(){ this.premutophp(this.nome, "mia foto") }
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