Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Ho comprato un gran bel lettore mp3 HDD!

Mi sono fatto un bel regalino

Ho comprato questo
    http://www.samsungplay.com/it/j70.htm
    Premiato anche come "best product 2005-2006, cat. Portabile media player" http://www.samsungplay.com/it/j70_review.htm

Finalmente ho trovato quello che cercavo.
    Non vedo l'ora che arrivi

mi sembra sicuramente un bel prodotto, peccato per quel: Sistema Operativo supportato: Win XP

Originariamente inviato da Room237
    mi sembra sicuramente un bel prodotto, peccato per quel: Sistema Operativo supportato: Win XP
    beh, io ho win xp

cmq si può aggiornare il firmware quindi credo che sarà compatibile anche con Vista

si, ma non con Mac e non con Linux...
    Poi sicuramente avrà bisogno del suo prgramma per inserire la musica....

Un altro punto per il mio X5...

si, ma non con Mac e non con Linux...
    Poi sicuramente avrà bisogno del suo prgramma per inserire la musica....

Un altro punto per il mio X5...
    che X5?

iAudio X5 www.iaudio.it
    bello ma io ho speso 240 euro...

cos'ha in più del Samsung che ho comprato?

oh bè non molto in effetti, se non questa possibilità di essere usato con qualsiasi computer...
    legge gli stessi formati mi pare, ha una buona equalizzazione (l'unico ad avere certificazione BBE), radio, registratore vocale, di linea e FM, visualizzatore foto... si come caratteristiche siamo li, e se costa effettivamente 240€ è un buonissimo prezzo.
    Considerà però che l'x5 è uscito un anno fa, quando pochissimi avevano la possibilità di vedere video e avere l'USB host...

Esteticamente preferisco il mio...

oh bè non molto in effetti, se non questa possibilità di essere usato con qualsiasi computer...
    legge gli stessi formati mi pare, ha una buona equalizzazione (l'unico ad avere certificazione BBE), radio, registratore vocale, di linea e FM, visualizzatore foto... si come caratteristiche siamo li, e se costa effettivamente 240€ è un buonissimo prezzo.
    Considerà però che l'x5 è uscito un anno fa, quando pochissimi avevano la possibilità di vedere video e avere l'USB host...

Esteticamente preferisco il mio...
    sul discorso estetico sappiamo che è soggettivo quindi inutile parlare
    a mio avviso sono belli entrambi, il mio è un po' più piccolo e leggero (di poco)

ho notato che anche il mio ha l'host USB, cosa sarebbe di preciso?
    Inoltre la cosa che mi ispira molto è il poter registrare la radio

Perché dici che si debba usare per forza il suo software per trasferire dati?

Ho letto anche questo che mi incuriosisce

l' YH-J70SB e' uno dei rari lettori ad integrare un sistema di navigazione cinetico, grazie al quale si possono scorrere i menu, i file e le immagini scuotendo il lettore.

Permessi di invio