1°consiglio: guarda il tuo sito con browser diversi da IE e vedi che nell'iframe appare la scroll...scrollabile, un po' fastidiosaOriginariamente inviato da [kattivo]
http://www.sgstaff.it/
2°consiglio: estensione del primo, eviterei come la peste l'iframe e anche i frame in generale
3°consiglio: altra estensione, opterei per una navigazione completamente interna al flash, il sito si presta bene a tale opzione (ti basta usare il loadMovieNum)
4°consiglio: implementa la gallery nel layout attuale, per quanto mi riguarda, trovo snervante il fatto che mi si apra un'altra finestra quando ho a che fare con flash
5°consiglio: "Events", da qui mi sembra di dedurre il perchè dell'iframe, ma per me avresti potuto fare anche senza...legenda sempre in alto e pulsantone in basso per cambiare "zona" oppure slide al movimento del mouse, tutto in flash, sarebbe stata una soluzione decisamente accettabile
6°consiglio: più che un consiglio, una nota "negativa" visto che il layout è già impostato...nonostante non sia fastidiosissimo, ti segnalo che il sito scrolla abbastanza a 1024x768
ora passiamo agli elogi...
complimenti, la struttura è abbastanza classica per un sito web, ma sei stato capace di ricrearlo in modo coinvolgente per l'occhio, mi piace molto a livello grafico, ottima scelta dei caratteri e del loro colore
purtroppo le "sbavature" tecniche che ho riportato,non ne fanno un lavoro ottimo come invece potrebbe essere, in ogni caso ripeto il![]()