Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Fla che non si apre più

Aiuto! Ho costruito un sito con non poche fatiche ma non riesco più ad aprire il fla del filmato principale.. il più grosso. In pratica ho perso tutto il lavoro!
    Non si apre più e basta. Non mi da nessun messaggio di errore. Non mi si fila proprio.
    Se ci clicco su due volte mi avvia flash senza aprire nulla come se avessi semplicemente avviato il programma.
    Se da Flash cerco di aprirlo non succede nulla. Ho provato anche a prendere il fla dalla cartella in cui è salvato e trascinarlo nell'ambiente di lavoro di flash. Il nulla più totale.
    E' ovvio che il file si è danneggiato, ma come? quando .. perchè... che ho fatto?
    Flash continua a funzionare correttamente con tutti gli altri filmati. Non credo sia un problema del software da reinstallare.
    C'è un modo per recuperare il fla? Chi lo sa.. abbia pietà.
    Ciao.

il file che dimensioni ha?
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Utente di HTML.it
    Il fla è grande.. è 7.407 Kb, ma perchè?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Perché io ne ho uno da 12 mega (fatto con Flash6) e con tutta la RAM che ho (mezzo Giga), per aprirsi ci impiega 3 minuti.

A meno che il fla non sia passato sotto un TIR... il tuo lavoro è lì.
    Quella del TIR non è solo una metafora... Se per caso sei rimasto infettato da una bestia di cui ora mi sfugge il nome, è possibile che il fla non abbia più l'index di avvio. Speriamo di no VVoVe:
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    Ahimè.. il mio problema non è di attesa. Non si apre e basta. Il pc non lavora se cerco di aprirlo... non succede proprio nulla. Ho già provato ad attendere un pò di più. Comunque se riesci a ricordarti il nome della bestia che genera questo tipo di danni mi faresti un gran favore. Ma come si fa a recupere i fla se perdono l'index di avvio?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ripeto: speriamo di no, perché in tal caso non serve sapere il nome della bestia: il file rimane danneggiato irrimediabilmente.

Intanto potresti metterlo su un riscrivibile e provarlo su un altro PC che abbia Flash della stessa versione.

Non dare per scontato la reistallazione del tuo: falla, ma prima disinstallalo.

Incrociamo le dita !!!

BuonMattino,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio