vi chiedo questo quesito
qualitativamente
quanto tempo è necessario per riuscire ad ottenere uno spazio pubblicitario su una rivista a tiruatura nazionale ?
le riviste in questione sono l'espresso e panorama
vi chiedo questo quesito
qualitativamente
quanto tempo è necessario per riuscire ad ottenere uno spazio pubblicitario su una rivista a tiruatura nazionale ?
le riviste in questione sono l'espresso e panorama
E' una questione di migliaia di euro ogni numero![supersaibal]Originariamente inviato da magica9
vi chiedo questo quesito
qualitativamente
quanto tempo è necessario per riuscire ad ottenere uno spazio pubblicitario su una rivista a tiruatura nazionale ?
le riviste in questione sono l'espresso e panorama [/supersaibal]
Io avevo provato a chiedere un preventivo a riviste del settore informatico (tipo linuxpro, linux magazine, ecc) e per le pagine interne alla copertina chiedevano MOLTE migliaia di euro[supersaibal]Originariamente inviato da magica9
vi chiedo questo quesito
qualitativamente
quanto tempo è necessario per riuscire ad ottenere uno spazio pubblicitario su una rivista a tiruatura nazionale ?
le riviste in questione sono l'espresso e panorama [/supersaibal]![]()
Pensa che il sole24ore per uno spazio della grandezza di un biglietto da visita e per un'unica pubblicazione vuole tra i 1.000 ed i 1.500 euro![]()
un esempio:
Rivista Starbene
Diffusione: 419.900 copie
Totale lettori: 1.979.000
(target: donne 18-44 anni)
Costo 1/2 pagina verticale: € 2.500 netto + iva.
![]()
Non puoi sfruttare altre risorse pubblicitarie più convenienti?
Web Agency Mj Web Studio
...il mio consiglio è quello di investire i Money in altre risorse. Il ritorno dalla "carta stampata" rasentà (veramente) lo zero assoluto.
...Serve solo, a parer mio, per i "grandi" che possono permettersi quotidianamente/settimanalmente spese di questo tipo, solo per dire "Ci sono anche io".
Es: Se una grossa firma della Moda Italiana esce sul Corriere delle Sera (quotidiano a caso) entro pochi giorni vedri che un'altra Firma lo imita SOLO per non essere da meno.
Chi ci guadagna?
Beh... i soliti![]()