Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

File robots.txt ... ma il mio sito non si trova nella root!

Salve a tutti.. il mio sito è:
    x

lo tengo quindi sotto una cartella "blog" perche nella directory principale ho un altro sito.

Se volessi indicare nel robots.txt che voglio escludere il sito nella root (credo) dovrei scrivere:

User-Agent: Googlebot-Image
    Disallow: /

Ma scrivendo questo non pensate che mi escluderà anche il sito sotto la cartella blog?

(weppos - rimosso URL)

Ma scrivendo questo non pensate che mi escluderà anche il sito sotto la cartella blog?
    Esatto.
    Devi abilitarlo con la direttiva Allow oppure disabilitare tutto il resto manualmente.

Ah non sapevo esistesse anche una direttiva "allow" nel robots.txt ! pensavo si potessero solo escludere pagine dalla ricerca e non includerle! allora diventa facile grazie!

[supersaibal]Originariamente inviato da weppos
    Esatto.
    Devi abilitarlo con la direttiva Allow oppure disabilitare tutto il resto manualmente. [/supersaibal]
    weppos sicuro sulla direttiva allow? non che io prenda per oro colato quanto dice
    http://tool.motoricerca.info/analizzatore-robots.phtml
    ma se gli fai analizzare un robots.txt con la direttiva allow dice che non è una direttiva valida...
    Manuel

View my profile on LinkedIn
    Ubertini: amo solo te!

Mi pareva fosse permessa.
    Non escludo che potrei aver detto una fagianata calcolando che il robots.txt è un file di esclusione.

Purtroppo causa connessione instabile non ho modo di verificare.

Permessi di invio