ho caricato un file .js su un .html... funziona, però non riesco ad aprire il fil .js... mi dice che c'è un errore e che "window" non è determinato...
ho caricato un file .js su un .html... funziona, però non riesco ad aprire il fil .js... mi dice che c'è un errore e che "window" non è determinato...
ho bisogno di un favore enorme...(oltre a quello di sopra)
devo risolvere il tutto prima di lunedì prossimo...
Qui c'è un codice javascript...riesco ad utilizzarlo correttamente per una pagina di prova... però non riesco, una volta chiuso, a riaprirlo, perchè mi dice che non ho definito "window"...
e poi io devo applicarlo a tante pagine,e vorrei farlo senza dover mettere a ogni link tutta la pappardella di flashtype ecc ecc...
vorrei quindi modificare il codice .js per far sì che funzioni correttamente su ogni link e che io possa aprirlo tutte le volte...mi sono appena avvicinato ai .js... potete aiutarmi?![]()
una spiegazione un pò più approfondita non sarebbe male:
Cosa intendi con "aprire" un file .js?
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
se ci clicco sopra nella mia cartella non me lo apre e mi dice che window non è definito...
Un file .js non è un eseguibile. Non puoi cliccarci sopra due volte. Al massimo cercherà di aprire un debugger
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
infatti si apre una casella alert che mi dice:
Script: C:\........
Riga: 41
Carattere: 1
Errore: 'window' non è definito
Codice 800A1391
Origine: Errore di run-time di Microsoft Script
Ora mi chiedo: come faccio ad aprire il file .js e a modificarlo?
e cosa modifico?
hai già provato con tasto destro del mouse > apri con... > blocco note ?
scusa la mia inioranza ma cliccando col destro mi viene al massimo apri con pompt dei comandi...come devo fare?scusa ma non ci capo niente![]()
sono riuscito ad aprire il mio file, ma ora come lo modifico?
usa il blocco note oppure wordpad:
Su win XP
Vai su 'start' > 'Accessori' > 'Blocco Note'
Da blocco note vai sul menu 'File' > 'Apri'
e poi selezioni il file .js
Oppure trascina il file dentro la finestra del blocco note...