Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

software free per recupero file

Ho provato ad utilizzare dei software per il recupero di file cancellati inavvertitamente, ad esempio Drive Rescue, ma il risultato non è stato soddisfacente. Ho visto che ne esistono diversi altri, come ad esempio Easy Recovery, ma permettono solo di individuare i file cancellati ma non di recuperarli (nella versione free).
    Conoscete un software free affidabile che permette anche il recupero ? Sto provando anche GetDataBack ma non so se lo permette.
    E nel caso non ci sia un software free sapete quanto potrebbe costare il recupero ?
    grazie.

Utente di HTML.it
    Anche GetDataBack è a pagamento.
    Nessuno conosce un programma gratuito per il recupero dei file ?
    grazie

restoration, ma la prossima volta prima di aprire una discussione cerca nel forum che ci saranno un milione di risposte alla tua domanda
    Musica contemporanea

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    non so se cambiando software riesci a recuperare il file in modo migliore, perchè cmq Drive Rescue è uno dei migliori free
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da lorisino
    restoration, ma la prossima volta prima di aprire una discussione cerca nel forum che ci saranno un milione di risposte alla tua domanda
    Ho fatto una ricerca e in effetti ho trovato moltissime informazioni, alcuni programmi già li conoscevo, soprattutto Drive Rescue, però appunto non sapevo quali fossero gratuiti e lanciandone un paio ho visto che sono a pagamento (cioè individua i file ma non te li fa recuperare)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da sparwari
    non so se cambiando software riesci a recuperare il file in modo migliore, perchè cmq Drive Rescue è uno dei migliori free
    Mentre usandone uno a pagamento come Getdataback o Easy Recovery dici che migliora di molto la situazione ?
    grazie

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Daisyland
    Mentre usandone uno a pagamento come Getdataback o Easy Recovery dici che migliora di molto la situazione ?
    grazie

questo non saporei. aspettiamo qualche altro utente, sperando che ne sappia di più
    1... 2... 3... prova

guarda nella sezione dedicata in www.ste881.tk

Utente di HTML.it
    Parli di Recover My Files ? ho visto che è come gli altri, ritrova i file ma per copiarli è a pagamento.

prova a cercare questo su google Rock Xp

Permessi di invio