Valuzza?
posso mica pigliare per il deretano solo netgostolo io, fatemi lavorare![]()
Valuzza?
posso mica pigliare per il deretano solo netgostolo io, fatemi lavorare![]()
meno male che c'è anche rocchestarre![]()
l'ho intravista settimana scorsa in un 3d...[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
Valuzza?
posso mica pigliare per il deretano solo netgostolo io, fatemi lavorare[/supersaibal]
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
rilancio di un brenz...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
non farti trovare a parlare con uno stupido, possono pensare che lo stupido sia tu[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
Valuzza?
posso mica pigliare per il deretano solo netgostolo io, fatemi lavorare[/supersaibal]
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
E che fine ha fatto quel compaesano di d56? come si chiama? explosion qualche cosa.
Se lo scovi dimmelo che devo prenderlo a calci[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
rilancio di un brenz...[/supersaibal]
![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
Non sei abbastanza evoluto per lui.[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
E che fine ha fatto quel compaesano di d56? come si chiama? explosion qualche cosa. [/supersaibal]
che in italiano?[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
non farti trovare a parlare con uno stupido, possono pensare che lo stupido sia tu [/supersaibal]
bluesexplosion (credo) quello che terminava sempre con "succede anche a voi?"[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
E che fine ha fatto quel compaesano di d56? come si chiama? explosion qualche cosa. [/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.