Scusate la mia stupidità......
potete spiegarmi passo passo (come ad un bambino di due anni come si fa a farlo funzioanre?)
Vi dico meglio cosa ho io.....
Io ho una pagina web in html con un link "AREA ISCRITTI", clikkando sul link si dovrebbe essere portati in un'altra pagina dove immettere la pass, dopo di che clikkando "ENTRA": se giusta si va ad una pagina: areaiscritti.html oppure si va ad una pagina di errore!
Il problema è come immetere le password nuove e soprattutto come si carica il tutto con l'ftp.
Mi sorge una nuova domanda: Caricando tutto il sito con ftp.....come fa a capire il server qual è la pagina principale da mettere appena uno digita il mio sito? Io ho una pagina iniziale di anteprima come faccio a far capire che è la prima?

Grazie per la pazienza.....sono veramente alle prime armi.....mi sono arrivati 50 codici di impostazioni varie ma non so usare niente sul sito....passGen mi sembrava il più semplice a prima vista ma non riesco a fare il reindirizzamento alla pagina areaiscritti.html.

grazie diggy ma anche con il secondo tuo post il risultato è sempre lo stesso.....clikkando su Entra mi chiede se voglio salvare od aprire il file config.php come se volessi fare un download ma della pagina privata non c'è ombra!
Aiuto
Ciao
Federico

P.S.: il programma PassGen si può trovare tra gli script di questo sito....