Vorrei aggiungere l'ennesimo (non rivolto a lookha, sia chiaro), ma stavolta un commentino lo faccio.
Non sul fatto riportato, che non fa altro che aggiungere l'ennesimo tassello al personaggio, ma su un pezzetto di Blob che ho visto ieri sera, riferito al Porta a Porta di cui si è parlato anche nel forum.

Ho visto un Berlusconi chiaramente fuori dai gangheri che bacchettava due giornalisti notoriamente equilibrati come Marcello Sorgi (direttore del La Stampa) e Antonio Polito (direttore de Il Riformista) insinuando che la stampa NON PUO' permettersi di criticare continuamente il governo.
Di fronte al loro sguardo tra lo sbigottito e il sarcastico (entrambi si chiedevano: ma si rende conto, questo?) e con alle spalle un Vespa pietrificato, ha continuato una filippica degna di un dittatorello sudamericano con il suo tipico stile tra il minaccioso e lo sfottò...
Ora, dato che alcuni suoi fans qua nel forum hanno contestato un articolo del Corriere che faceva la cronaca di quel Porta a Porta, vorrei sapere che trasmissione hanno visto, perchè per me quel pezzettino è stato altrochè esaustivo, e il Corriere direi fin troppo buono nel farne la cronaca...