che voi sappiate, librerie e applicazioni sviluppate in 32 bit girano senza problemi anche sul 2003 a 64bit o ci sono dei problemi?
che voi sappiate, librerie e applicazioni sviluppate in 32 bit girano senza problemi anche sul 2003 a 64bit o ci sono dei problemi?
Da quello che ho letto Microsoft dice che ha reso trasparente le chiamate di sistema a 32-bit trasformandole automaticamente in quelle native a 64-bit. Questa trasformazione, però, introduce una perdita di prestazioni rappresentando uno step in più.
Unico problema i drivers...sembra che non ci sia compatibilità fra le due versioni, in pratica osi ha la versione a 64-bit apposita per Windows XP 64-Bit Edition for 64-Bit Extended Systems oppure ciccia, anche se i maggiori produttori hanno già iniziato il rilascio, in versione beta dei drivers per i propri prodotti.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
in teroia devo far eun serverino web ed avendo una licenza per win2k3 64bit edition, pensavo di fare una macchina su base amd64.Originariamente inviato da darkkik
Da quello che ho letto Microsoft dice che ha reso trasparente le chiamate di sistema a 32-bit trasformandole automaticamente in quelle native a 64-bit. Questa trasformazione, però, introduce una perdita di prestazioni rappresentando uno step in più.
Unico problema i drivers...sembra che non ci sia compatibilità fra le due versioni, in pratica osi ha la versione a 64-bit apposita per Windows XP 64-Bit Edition for 64-Bit Extended Systems oppure ciccia, anche se i maggiori produttori hanno già iniziato il rilascio, in versione beta dei drivers per i propri prodotti.
mi pare socntato che la scheda madre mi arrivi con tutti i driver a 64bit. Per il resto non credo servano schede aggiuntive... al massimo una scheda d rete
ConcordoOriginariamente inviato da lufo5
in teroia devo far eun serverino web ed avendo una licenza per win2k3 64bit edition, pensavo di fare una macchina su base amd64.
mi pare socntato che la scheda madre mi arrivi con tutti i driver a 64bit. Per il resto non credo servano schede aggiuntive... al massimo una scheda d rete, il discorso valeva se tu avevi altre periferiche aggiuntive da montare sopra...in molti casi anche la nic è on board.
grazie![]()
Di nulla![]()
![]()