ma io ho provato e non funziona perche i programmi si creano delle librerie .dll
si ma se poi i virus vanno anche sull'altra partizione dei dati?? comme avviene quasi sempre,bisogna cmq formattare tutto. io credo
Boh....
ki ne sa di + ci illumini
ma io ho provato e non funziona perche i programmi si creano delle librerie .dll
si ma se poi i virus vanno anche sull'altra partizione dei dati?? comme avviene quasi sempre,bisogna cmq formattare tutto. io credo
Boh....
ki ne sa di + ci illumini