Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: bozza brochure

bozza brochure

Ciao a tutti, devo fare una brochure per un hotel 4 stelle, questa e la bozza del fronte, che vi sembra?
    bozza
    Gianfranco Zola orgoglio di un'isola

non male,non mi paice solo il posizionamento delle foto della prima pagina (non piegata) quella fatta di sole foto..ci siamo cpaiti?
    mo:cha

si anche a me...per me dovresti tenerle allienate almeno...creano una confusione visiva tenerle sfalsate
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

A livello organizzativo mi sapete indicare degli elementi che potrebbero essere inseriti all'interno della brochure? Stavo pensando ad esempio la scheda tecnica dell'hotel, una cartina della Sardegna con porti ed aeroporti e una serie di fotografie della zona relative a spiagge e itinerari vari, voi che ne dite?

Originariamente inviato da assen
    A livello organizzativo mi sapete indicare degli elementi che potrebbero essere inseriti all'interno della brochure? Stavo pensando ad esempio la scheda tecnica dell'hotel, una cartina della Sardegna con porti ed aeroporti e una serie di fotografie della zona relative a spiagge e itinerari vari, voi che ne dite?
    se hai posto...si soprattutto il "come raggiungerci" quindi cartina con tragitto, magari dell'intera sardegna con le principali strade per arrivare ed un quadrato d'angolo che riporta uno zoom delle strade in prossimità del posto
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

dipende dall'utilizzo che ne sarà fatto della tua brochure, diciamo che se rimarrà nella reception dell'albergo dovrai darle un taglio diverso rispetto ad una sua distribuzione nei vari tour operator..chiarisci questo e poi ne parliamo
    ancora...

Mi puoi anticipare in cosa si differisce una grafica dall'altra? Cambiano gli elementi che la compongono vero?

cambiano i contenuti..non la grafica..anche se senza dubbio un "come raggiungerci" potrebbe tornare utile sempre..

Permessi di invio