Ho preso 5 cose su ebay da un rivenditore. dop 15 giorni sono arrivate, ma nel pacco manca una delle 5 cose!
come diavolo si fa adesso?
Ho preso 5 cose su ebay da un rivenditore. dop 15 giorni sono arrivate, ma nel pacco manca una delle 5 cose!
come diavolo si fa adesso?
Processo per oggetto non ricevuto o non conforme anche se prima è sempre meglio contattare il venditore e risolvere "in privato"
[supersaibal]Originariamente inviato da bako
come diavolo si fa adesso? [/supersaibal]
ti hanno tirato il pacco.........![]()
vedo se mi rispondono..[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
Processo per oggetto non ricevuto o non conforme anche se prima è sempre meglio contattare il venditore e risolvere "in privato" [/supersaibal]
nella lista degli oggetti c'è.. nel pacco NO!
spero tu muoia presto[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
ti hanno tirato il pacco.........[/supersaibal]
Aia! :maLOL:
Oh quanto è bello essere stupidi!
spero che nel pacco ci fosse qualcosa di vitale importanza che giustifichi l'augurarsi la morte di qualcuno per aver fatto una battuta...[supersaibal]Originariamente inviato da bako
spero tu muoia presto [/supersaibal]![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
ti hanno tirato il pacco.........[/supersaibal]
![]()
![]()
anche la mia lo era..[supersaibal]Originariamente inviato da kekino
spero che nel pacco ci fosse qualcosa di vitale importanza che giustifichi l'augurarsi la morte di qualcuno per aver fatto una battuta...[/supersaibal]
cmq il tipo m'ha inviato un pacco oggi, priam che io mi accorgessi che mancava un pezzo.. chissà che ha inviato..
dicevo perchè non c'era nemmeno na faccina per sdrammatizzare[supersaibal]Originariamente inviato da bako
anche la mia lo era..
cmq il tipo m'ha inviato un pacco oggi, priam che io mi accorgessi che mancava un pezzo.. chissà che ha inviato.. [/supersaibal]mi auguro che nessuno lo auguri seriamente :P
il fatto è che mi sto rincoglionendo su fluorimetri spettrometri e cromatografi il giorno del mio compleanno che domani devo dare chimica analitica![]()
![]()
però in realtà chissenefrega... è dalla 5^ elementare che non festeggio più![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando