Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Aiuto schema di colori

Aiuto schema di colori

Sto facendo un restyling per il sito della mia band: suoniamo soprattutto hard rock con qualche spruzzatina di progressive. Questa è la vecchia versione: pensate che lo schema di colori debba essere mantenuto intatto oppure per una band del nostro genere pensate che il sito deve presentarsi in modo diverso (dal punto di vista dello schema dei colori dico, che mi sta facendo impazzire a dire il vero ).

il sito risulta pesantissimo con adsl..di garfica oltre ad unos fondo nero e il logo non mi sembra ce ne sia..prova magariu a cercare (se non hai voglia di farlo da solo) qualche template interessante..
    mo:cha

Pesante? Ma se con il modem analogico ci mettevo 15 secondi ad aprire l'homepage con la cache svuotata .... cmq io chiedevo più che altro se lo schema di colori è adatto a quel tipo di sito o se conviene utilizzarne un altro.

Ciao,
    lo schema di colori del sito è molto semplice...
    hai lo sfondo nero un pò di bianco ed il rosso...

Non è semplice dare consigli perchè sono gusti personali... cmq io porterei:

- il rosso ad una tonalita che si avvicia al marrone (magari giocando con 2 tonalità);
    - il bianco e la barretta celeste li porterei ad un grigio (magari giocando con 2 tonalità).

E' solo un parere personale...
    ciao

*** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Grazie dei consigli, proverò a vedere l'effetto .

Permessi di invio