[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
La mia collega di lavoro è entrata a lavorare i primi di dicembre perchè era in maternità. Lavora part-time, ma quando è qui a lavoro sono più le volte che chiama la babysitter a casa che le telefonate per lavoro (recupera appuntamenti per telefono). Ogni 10 minuti: "Ciao, come sta, ha mangiato? Dorme? Ha dormito?" Oggi il massimo, telefona e fa: "Ha fatto la cacca?" Cioè ma che schifo, ma si può lavorare con questa che oltre a rompere con le telefonate alla babysitter pure vien fuori con la cacca del figlio?
Che poi, ma che noia c'ha 8 mesi il figlio, stai fuori casa 4 ore il giorno, poi ci stai attaccata fissa a sto cacchio di figliolo, ma basta!!! Se non lo volevi lasciare da solo non venivi a lavorare.
Posso capire di chiamare a casa a metà mattinata per sentire se tutto va bene, ma mica ogni volta che hai 30 secondi chiami a casa. E poi quando non chiama la babysitter chiama il marito per dirgli "sai, ho chiamato a casa, il bimbo piangeva, mah, etc, e caz e mazz". Ma BASTAAAAA!!!! C'ha 8 mesi è normale che pianga è piccolo!
Se io ero il capo la mandavo a cagare senza passare dal via. [/supersaibal]
il mio responsabile lo fa con la moglie per il figlio di 10 mesi. O lui chiama lei per sapere se è malato, se sta bene, se ha fatto la cacchina o è lei per informarlo.
Idem un altro mio collega, padre da 1 mese, mentre un’altra collega fa part time perché ancora in maternità, ma fuma come una turca (non doveva essere sconsigliato?)

Dulcis in fundo, il mio principale, stanotte è diventato padre di una bambina, cui ha dato un nome terrrrribbbbbile, che se in un uomo potrebbe star bene in una donna fa un po’ cacare

ad ogni modo speriamo nella magnaminità della paternità per festeggiare pure noi un buon natale