[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
La mia collega di lavoro è entrata a lavorare i primi di dicembre perchè era in maternità. Lavora part-time, ma quando è qui a lavoro sono più le volte che chiama la babysitter a casa che le telefonate per lavoro (recupera appuntamenti per telefono). Ogni 10 minuti: "Ciao, come sta, ha mangiato? Dorme? Ha dormito?" Oggi il massimo, telefona e fa: "Ha fatto la cacca?" Cioè ma che schifo, ma si può lavorare con questa che oltre a rompere con le telefonate alla babysitter pure vien fuori con la cacca del figlio?
Che poi, ma che noia c'ha 8 mesi il figlio, stai fuori casa 4 ore il giorno, poi ci stai attaccata fissa a sto cacchio di figliolo, ma basta!!! Se non lo volevi lasciare da solo non venivi a lavorare.
Posso capire di chiamare a casa a metà mattinata per sentire se tutto va bene, ma mica ogni volta che hai 30 secondi chiami a casa. E poi quando non chiama la babysitter chiama il marito per dirgli "sai, ho chiamato a casa, il bimbo piangeva, mah, etc, e caz e mazz". Ma BASTAAAAA!!!! C'ha 8 mesi è normale che pianga è piccolo!
Se io ero il capo la mandavo a cagare senza passare dal via. [/supersaibal]

ma scusa dov'e' il problema ??
tu non hai niente di meglio da fare che stare ad ascoltare le sue telefonate??
io se fossi la tua collega aprirei un thread per parlare della mia collega che non si fa i fatti suoi quando sono al telefono!
ma che le paghi te le sue 4 ore?????
e poi e' normale che sia apprensiva con il figlio ...e' suo e ci fa quello che vuole!

ma guarda te la gente non ha proprio piu' nulla a cui pensare...e per fortuna che e' natale! :rollo: