Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Rendere Xp simile al 98...si può?

Ciao sono passato da Windows 98 a Xp e non mi trovo per niente bene....volevo chiedervi se c'è un modo di renderlo più simile al 98,per esempio la barra delle applicazioni in basso ...nel 98 quando aprivo tante finestre vedevo tutti i titoli in basso,mentre ora se apro diverse finestre di Internet Explorer ad esempio me ne mostra una sola e poi se ci clicco sopra mi mostra un menu dove devo sceglierne una...invece prima spostavo la lineeta un po in la allargando lo spazio,non è possibile farlo in Xp?
    inoltre come si fa a cancellare il menu dati recenti e gli indirizzi web da Internet Explorer??

Per impostare il tema di Windows 98 vai sulle proprietà del desktop/aspetto/finestre e pulsanti/ Windows Classic

Per cancellare i dati recenti vai sulle proprietà della barra delle applicazioni da pannello di controllo/ menu di avvio/ personalizza(qui inoltre puoi selezionare lo stile della barra classico)/avanzate /in basso) fai cancella elenco.

Per cancellare la cronologia vai sulle proprietà di Internet Explorer/generale / cancella cronologia.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

... si va avanti ... non indietro!!!
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio