Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

come installare una libreria sul server?

Salve,
    chi sa darmi qualche indicazione per quabto riguarda l'installazione di una libreria in PHP? Mi spiego meglio.
    Sto imparando ad usare PHP da un mesetto ed ho costruito un sito. Adesso vorrei installare una delle gallery presenti online. Il problema è che quasi tutt richiedono una libreria grafica chiamata GD versione 2.x. L'ho scaricata dal sito, ma non ho la benchè minima idea di come installarla.
    Specifico che io ho un dominio aruba hosting windwos con un server mysql.
    Grazie,

mcphisto.

Beh, sicuramente non la puoi installare tu su un server di Aruba, eventualmente dovresti richiederne l'installazione, ma mi sembra strano che non ci sia già.
    Fai una pagina test.php
    Codice PHP:
    <?php
    phpinfo
    ();
    ?>
    la carichi sul server e poi la visualizzi con il browser.Dovresti trovare una sezione gd relativa a quelle librerie. Se non ci fosse, allora non sono installate.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

eh...

si..già l'avevo provato..niente da fare. Non c'è nulla su GD o simili. Come posso fare?

Anch'io ho un sito su Aruba (server Linux però) e non mi è ancora capitato di aver bisogno di qualcosa che non c'è. Magari basta chiedere, anche se raggiungere l'assistenza Aruba non è tra le cose più semplici!
    max

@mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Originariamente inviato da mxa
    Beh, sicuramente non la puoi installare tu su un server di Aruba
    Forse ho detto una caxxxta.
    Prova a vedere qui cosa dicono
    http://www.openitaliaforum.com/showt...2772#post52772
    max

@mmarcon
    jHERE, Maps made easy

e dopo ricerche e ricerche

scopro che per "mantenere stabili i server" non è possibile avere nessuna libreria grafica su hosting windows. E questo è quanto. Mah. Che fregatura.
    grazie comunque.

Permessi di invio