[supersaibal]Originariamente inviato da sick
VVoVe: [/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da sick
VVoVe: [/supersaibal]
![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
Ciao Enyah!![]()
da Gigi il troione!![]()
Lo zodiaco è carino, il Fungo è carino, poi ci sono locali al centro molto caratteristici. Poi dipende dal tipo di ristorante-locale che cerchi.
Se la porti alla parolaccia, ti lascia a metà cena.
che va a fare al Pincio, a sentire i coatti con lo stereo a palla?
ma nuuu, se sei con la tua ragazza, davanti il panorama sotto l'albero illuminato, i coatti neanche li senti![supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
che va a fare al Pincio, a sentire i coatti con lo stereo a palla? [/supersaibal]![]()
visuale?! :maLOL: :maLOL:
no, scherzi a parte, da quello che ho capito cerchi ristorantini particolari...ma l'unica cosa che posso consigliarti è la passeggiatina notturna che ho fatto qualche sera fa!!
se hai fortuna che non piove, è una cosa belliffima!!!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Ti è piaciuta la Fontana di Trevi??[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
visuale?! :maLOL: :maLOL:
no, scherzi a parte, da quello che ho capito cerchi ristorantini particolari...ma l'unica cosa che posso consigliarti è la passeggiatina notturna che ho fatto qualche sera fa!!
se hai fortuna che non piove, è una cosa belliffima!!![/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Non cerco nulla di preciso, semplicemente locali curiosi, particolari, qualcosa per cui valga la pena partire dal Monviso e arrivare fino al Tevere
(voi direte... e devi partire di lì per farti insultare?)
Se un romano venisse nella mia zona lo manderei in qualche cantina, qualche ristorante tipico, qualche "piola" particolare. Ma se vado a Roma leggo solo di musei e monumenti... ma volevo vedere un po' di vita, eccheccaspita... che c'è di particolare all'Epifania per cui valga la pena prendersi un metrò e tornare a casa soddisfatti?
E comunque alla parolaccia ci vado![]()