Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63

Discussione: Roma by night

[supersaibal]Originariamente inviato da sick
    VVoVe: [/supersaibal]
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Lo zodiaco è carino, il Fungo è carino, poi ci sono locali al centro molto caratteristici. Poi dipende dal tipo di ristorante-locale che cerchi.
    Se la porti alla parolaccia, ti lascia a metà cena.

Il Pincio, il Pincio!

che va a fare al Pincio, a sentire i coatti con lo stereo a palla?

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    che va a fare al Pincio, a sentire i coatti con lo stereo a palla? [/supersaibal]
    ma nuuu, se sei con la tua ragazza, davanti il panorama sotto l'albero illuminato, i coatti neanche li senti!

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    visuale?! :maLOL: :maLOL:

no, scherzi a parte, da quello che ho capito cerchi ristorantini particolari...ma l'unica cosa che posso consigliarti è la passeggiatina notturna che ho fatto qualche sera fa!!

se hai fortuna che non piove, è una cosa belliffima!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    visuale?! :maLOL: :maLOL:

no, scherzi a parte, da quello che ho capito cerchi ristorantini particolari...ma l'unica cosa che posso consigliarti è la passeggiatina notturna che ho fatto qualche sera fa!!

se hai fortuna che non piove, è una cosa belliffima!!! [/supersaibal]
    Ti è piaciuta la Fontana di Trevi??

Non cerco nulla di preciso, semplicemente locali curiosi, particolari, qualcosa per cui valga la pena partire dal Monviso e arrivare fino al Tevere

(voi direte... e devi partire di lì per farti insultare? )

Se un romano venisse nella mia zona lo manderei in qualche cantina, qualche ristorante tipico, qualche "piola" particolare. Ma se vado a Roma leggo solo di musei e monumenti... ma volevo vedere un po' di vita, eccheccaspita... che c'è di particolare all'Epifania per cui valga la pena prendersi un metrò e tornare a casa soddisfatti?

E comunque alla parolaccia ci vado

Permessi di invio