Originariamente inviato da Yosemite
Sto cercando un semplice script in PHP/MySql, ma per la sua unicita' non riesco a trovare nulla....

ho dei vari dati che devono essere immagazzinati in un db Mysql.

Sono prodotto, icona categoria prodotto, Sottocategoria, caratteristiche specifiche di quest'ultimo, ed orario GMT di apertura e chiusura....

Per essere chiari non mi serve uno store, ho chiamato "prodotto" per sempllicita'... e viste le similarita' e' li che sto cercando...

A me serve un semplice script che tramite un form posto in chiaro alla selezione del prodotto o della categoria mi tiri fuori le informazioni... tutto qui.... cosi semplice
...che no riesco a trovarlo

Se poi addiritttura avesse uno script in grado di converitre gli orari di apertura e chiusura in orari browser del vistiatore e mostrarglieli converitti sarebbe addiritttura perfetto....

Mi date un dritta?
Yose
gli script caratterizzati dalla loro intrinseca unicità, di solito tocca farseli da soli, è difficile che chiedendo sul forum qualcuno si metta a farteli. Se devi vendere dei prodotti in internet, non è poi uno script proprio così semplice...
Allo scopo si possono utilizzare dei siti già confezionati come oscommerce et.

poi la faccenda degli orari di apertura e chiusura convertiti in orari browser proprio non è chiara. :master: