Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

registrazione windows xp home

ciao a tutti!
    ho comperato nuovo fiammante un pc, e alla prima accensiane mi ha fatto alcune domande per personalizzare il sitema operativo, quando mi ha chiesto di registrarmi on line al sito ho premuto "ignora" perchè ancora non avevo la connessione ad internet.
    adesso che sono connesso vorrei registrare il sistema operativo per , ma non sò come fare!
    avreste una dritta da darmi!

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Dal pulsante di Start -> "Tutti i programmi" -> "Accessori" -> "Utilità di sistema" -> "Attivazione di Windows".
    Anche io ho aderito al NoKappa

Grazie!!
    ma l'ultima voce non mi compare.. come mai??

si sarà registrato automaticamente?

ciao

scusate la mia ignoranza ma c'è qualcuno che mi potrebbe chiarire le idee riguardo questo problema?

lo puoi trovare con un'icona di due chiavi se ti può essere utile

Utente di HTML.it L'avatar di HammerFist
    http://forum.html.it/forum/showthrea...re+attivazione

vedi se qua vi è la risposta che cerchi...

Grazie HammerFist,
    ho letto , in porticolare ho prestato attenzione al post:

Mi sembra ci sia (forse negli Accessori...) una specifica voce per effettuare la registrazione
    In ogni caso puoi anche fare:

start - esegui - "c:\windows\system32\oobe\msoobe /a" (senza virgolette) e parte la procedura di attivazione

ho eseguito quella stringa per l'attivazione e mi si è aperta una finestra con scritto:"windows è gia attivo", ho premuto su ok ed è bastato così..
    allora ha fatto tutto da se quando mi sono connesso per la prima volta ad internet!?.. mha!
    cmq pare si registrato .
    grazie ancora

probabilmente l'attivazione ( ) l'hanno fatta i tecnici che hanno preparato il PC...
    da quel che ho capito il sistema operativo era già installato...
    se vedi nero,
    spara a vista

si,
    ma alla prima accensione mi ha fatto delle domande per configurare il pc, tra cui la richiesta di registrazione del prodotto on line che io ho posticipato, e penso sia stato prorpio questo ad essersi effettuato in automatico da solo...
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di X-MEEN
    L'attivazione del sistema, nel tuo caso XP HOME, non ha nulla a che vedere con la REGISTRAZIONE del sistema.
    L'attivazione ti permette di usare il sistema entro 30 giorni, pena dopo il 30simo giorno il sistema non funziona più

la registrazione invece è facoltativa, quella dove se vuoi puoi associare la licenza del pc al tuo nome e cognome, indirizzo,ecc......

se ti hanno venduto anche la licenza di XP insieme al pc, io proverei se fossi in te ad andare su windows update e scaricare qualche aggiornamento per vedere se effettivamente la licenza è originale tramite il windows genuine advance
    http://update.microsoft.com/windowsu...ult.aspx?ln=it
    CIAO X-MEEN

Permessi di invio