Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Grave problema con Tiscali

In pratica da piu di 30m giorni ormai non godo piu di un servizio decente di adsl da parte della tiscali

In pratica 40 giorni fa dalle ore 14 alle ore 21.30 la velocita di tiscali è scesa al punto tale da non consentirmi piu l'uso della adsl, per aprire una pagina web ci mette 30 minuti, se utilizzo un gioco online perdo la connessione al gioco ecc ecc.
    Il bello e che lo stesso mio problema, nello stesso identico giorno è accaduo anche a mio suocero che ha lo stesso contratto con tiscali

allora mi sono mosso nella seguente maniera:

1) ho telefonato ha tiscali dicendo loro il problema e loro hanno detto che lo avrebbero comunicato alla telecom e che sarebbe venuto un loro tecnico entro 10 giorni

il tecnico non è venuto

2)ho ritelefonato alla tiscali che mi ha detto che la telecom ha chiuso il caso perche dal loro controllo in centrale e risultato tutto apposto e mi hanno detto che riaprivano il caso e che il tecnico entro 10 giorni sarebbe venuto

il tecnico non è venuto per la seconda volta

3) ho ritelefonato alla tiscali che mi ha detto che la telecom ha chiuso il caso perche dal loro controllo in centrale e risultato tutto apposto e mi hanno detto che riaprivano il caso e che il tecnico entro 10 giorni sarebbe venuto

il tecnico non è venuto per la terza volta

4) ho ritelefonato alla tiscali che mi ha detto che la telecom ha chiuso il caso perche dal loro controllo in centrale e risultato tutto apposto a questo punto gli ho detto che sul modem non c'era il segnale dell'adsl (mentendo) ma era l'unica maniera a questo punto per far venire un tecnico e loro mi hanno detto che non dovevo proccuparmi perche adesso con il nuovo caso presentato diversamente il tecnico sarebbe venuto

sono passati 8 giorni e dubito che il tecnico della telecom si fara vivo

---------------------------------------------------------------------

che posso fare?

posso in questo caso trovare un modo per distire il contratto con tiscali?

a chi posso rivolgermi?

accetto qualsiasi suggerimento sono disperato

hau provato cambiare moden? tante volte e quello che da problemi di navigazione.. come sempre tiscali ecc.. nn comprano i lotti per i loro clienti ammassando tutti su ogni singolo lotto piu utenti di quello consentito cosi saturanddo i VP in centrale causando il rallentamento della tua Adsl..

Permessi di invio