devo realizzare un logo per un'azienda farmaceutica; ho già alcuni elementi e suggerimenti su come lavorare, ma non ho idea di QUANTO chiedere.
Dal logo poi probabilmente si partirà per TUTTO il resto: immagine coordinata, sito etc...
please![]()
devo realizzare un logo per un'azienda farmaceutica; ho già alcuni elementi e suggerimenti su come lavorare, ma non ho idea di QUANTO chiedere.
Dal logo poi probabilmente si partirà per TUTTO il resto: immagine coordinata, sito etc...
please![]()
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
[supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
please[/supersaibal]
700 leuri progetto grafico
![]()
a parte che siamo un po' fuori topo...
fatti pagare in Roipnol, 6 scatole dovrebbero bastare
lol che titolo (siate seri se potete) :maLOL: come se fosse impossibile per gli utenti di questo forum essere seri :maLOL:
non penso proprio.....è l'unico forum dove poter inserire 3d del genere[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
![]()
a parte che siamo un po' fuori topo...
fatti pagare in Roipnol, 6 scatole dovrebbero bastare [/supersaibal]moderatore docet
![]()
@jakie:
bhè...la maggior parte delle volte è difficile riuscire a tenere un tono serio in un 3d!....4 anni di esperienza c'ho alle spalle![]()
@mame e umanista:
uhm....denghiu'...![]()
![]()
io non ozio, riposo.
2.000 + spese vive
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
resta sempre il fatto che potrebbe saltar fuori il ragazzino da 200 euro. se puoi permetterti di perdere il lavoro in questione, non scendere sotto i prezzi che ti hanno gia suggerito. Altrimenti cerca di abbozzare sui 500 euro visto che potrebbe nascere anche il sito. Sotto i 500 digli che il caffè l'hai gia preso.
[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
resta sempre il fatto che potrebbe saltar fuori il ragazzino da 200 euro. se puoi permetterti di perdere il lavoro in questione, non scendere sotto i prezzi che ti hanno gia suggerito. Altrimenti cerca di abbozzare sui 500 euro visto che potrebbe nascere anche il sito. Sotto i 500 digli che il caffè l'hai gia preso. [/supersaibal]
piu' o meno era la cifra che pensavo di chiedere...6-700€
io non ozio, riposo.
quanto ci metti a disegnare il logo?[supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
please[/supersaibal]
ps. se dal logo partirà tutto il resto, contienti nel prezzo del logo (300,400 euri direi), almeno li disponi meglio per fare il sito.