Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

<DIV> che si sostituiscono alla pressione di un menù...

Ok, ho fatto una bella ricerca ed ho spulciato più di una discussione. Ne è venuto fuori che, e correggetemi se sbaglio, solo tramite l'utilizzo di linguaggi lato server è possibile far caricare all'interno di un <div> dei contenuti, ovviamente per inpedire che la pagina si ricari tutta.

Ma... mettiamo che io abbia la mia pagina HTML con un piccolo sottomenù di appena quattro voci. Alla pressione di ogniuna di queste avrei necessità di far visualizzare, nella medesima posizione per tutti, dei contenuti composti da un'immagine e un breve pacchetto di testo.
    Posso fare in modo che i miei <div>, in realtà, si carichino tutti insieme, solo che in base alla pressione di uno dei tasti del menù posso decidere quale far visualizzare? Così gestirei il tutto su un'unica pagina, no?

Ho trovato un JavaScript per la gestione di gallery d'immagini, però mi stavo chiedendo se usando solo i CSS era possibile fare una cosa del genere. Oppure devo affidarmi all'uso dei livelli? E' un po' di tempo che non ne uso...

Grazie,
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

componi i tuoi div dando loro l'attributo "display:none;" poi per quanto ne so io, ti devi affidare a javascript per la loro gestione, in modo da rendere visibili/invisibili i div che ti servono

Permessi di invio