Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Teleconomy - Optione Online per aziende

Ciao a tutti!

Visto che l'ADSL da noi non arriverà mai, da ad inizio dicembre ho deciso di attivare una Teleconomy Lite con l'optione Online su una line ISDN del nostro hotel. Dopo 3 attivazioni mancate, da ieri sembra essere finalmente attiva.

La cosa strana è, che la nostra software, la quale conta gli scatti, continua a contare scatti anche se siamo connessi al numero Internet della Telecom.
    Io ho in mano un fax della Telecom Italia, con il quale mi hanno informato che a partire dal 22/12/05 l'optione online è attiva.

Ho letto che la Telecom non attiva più la Teleconomy Internet, credo che allora anche l'optione online per aziende non viene più offerta?
    Quelli già attivati, credo che non si toccino?

Ho un pò di paura di trovare una brutta sorpresa nella bolletta della Telecom, però il fax con la conferma dall'attivazione dell'optione online mi dovrebbe blindare, che ne pensate voi?

Saluti,
    Alex

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    dovresti essere tranquillo, se hai quello in mano anche se ti addebitano qualcosa hai ragione tu

Utente di HTML.it
    L'opzione per le aziende sta ancora lì............

È molto strano... sarebbe stranissimo se lo aboliessero solo per i privati...?

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Originariamente inviato da Ale316
    È molto strano... sarebbe stranissimo se lo aboliessero solo per i privati...?
    Quella per i privati era sottoscrivibile anche singolarmente mentre per le aziende è obbligatorio abbinarla a altri servizi

L’offerta, in estensione su richiesta a tutta la clientela Business di Telecom Italia, è per ora disponibile per i clienti che hanno aderito ad una delle offerte di fonia di Telecom Italia.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Originariamente inviato da Dwarf
    Quella per i privati era sottoscrivibile anche singolarmente mentre per le aziende è obbligatorio abbinarla a altri servizi
    Ma allora basta fare una teleconomy lite a 3(?) Euro al mese come ho fatto io.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Ma allora basta fare una teleconomy lite a 3(?) Euro al mese come ho fatto io.
    L’offerta, in estensione su richiesta a tutta la clientela Business di Telecom Italia, è per ora disponibile per i clienti che hanno aderito ad una delle offerte di fonia di Telecom Italia.
    Boh non saprei telefona al 191.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

È veramente così, basta fare una teleconomy lite per pochi Euro al mese.

Oltretutto con 191 ho fatto delle esperienze veramente pessime. La gran parte degli operatori sembra essere veramente incapace di fare delle cose più semplici. Pochissimi operatori prendono per serio il loro mestiere.

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    È veramente così, basta fare una teleconomy lite per pochi Euro al mese.

Oltretutto con 191 ho fatto delle esperienze veramente pessime. La gran parte degli operatori sembra essere veramente incapace di fare delle cose più semplici. Pochissimi operatori prendono per serio il loro mestiere.
    quoto!!!

è bello che noi siamo clienti aziendali e paghiamo di più!!!

caspita il servizio clienti dura mezzagiornata(dalle 8 alle 20) e nei festivi non c'è...in più il livello degli operatori è uguale a quello del 187 quindi vi faccio immaginare...

CIAO

Originariamente inviato da CORVAX
    quoto!!!

è bello che noi siamo clienti aziendali e paghiamo di più!!!

caspita il servizio clienti dura mezzagiornata(dalle 8 alle 20) e nei festivi non c'è...in più il livello degli operatori è uguale a quello del 187 quindi vi faccio immaginare...

CIAO
    Almeno per noi offrono ancora la Flat 24/7.

Permessi di invio