L'immagine è solo una, comunque mi dispiace ma non capisco, innanzitutto perchè usare il cboAddress se posso fare un semplice webbrowser.document.image(0).src? Secondo sia il controllo Picturebox che Imagebox non supportano gli indirizzi internet, se gli passo come parametro l'url dell'immagine mi da errore, dunque io dovrei in qualche modo scaricare l'immagine in una variabile e visualizzarla in una picturebpx o imagebox. HO fatto anche la prova del copia/incolla ma se l'incolla riesco ad automatizzarlo usando clipboard.getdata, non riesco ad usare clipboard.setdata perchè quando gli passo l'indirizzo dell'immagine mi da un bel type mismatch.Originariamente inviato da giorgiogio48
Allora: tu vuoi che le immagini che prendi dal web rimangano memorizzate nelle picurebox? Se è cosi ti devi creare un database in cui sia memorizzato il percorso di ciascuna foto. E in più devi usare il frmbrowser come ti ho detto. Usa per questo la proprietà cboAddress che trovi nel codice di frmBrowser.![]()