Premetto che conosco poco websamba ma come scritto sulla home è su server win 2000 pertanto dovrebbe avere come oggetto CDONTS.NewsMail.Originariamente inviato da Dipladenia1
Ciao :-), grazie per la risposta ancora e Buone feste :-) comunque :-)!Per quello che mi chiedi l'errore si riscontra on line :-)(cioè collegandomi al sito e eseguando l'operazione :-)!)
il sito , è www39.websamba.com/silviacat è un sito di prova , solo per vedere se funziona tutto tecnicamente , e gli oggetti nel carrello vanno e quando si compila l'ordine e si invia che non viene la pag edorder.asp.
" Se online sicura che sul server ci sia l'oggetto (che in questo caso e "cdo.message" per l'invio di posta dal server) sia presente?"Sai penso che dipenda propio da questo o comunque da qualcosa da parte del server , abbi pazienza ma non sono un'esperta , mi dovresti spiegare , per favore come devo fare per vederlo , perchè non lo capisco ....ti ringrazio ...
Avrei altre domande a proposito del server ma non vorrei complicare le cose ...per il momento ....aspetto cosa mi spieghi tu :-)Grazie !:-)!
![]()

Rispondi quotando