Ciao amici,
stamattina per la prima volta ho udito un forte rumore proveniente dalla tower del mio pc. Allora ho spento e riavviato e il rumore è scomparso. Il mio pc è un celeron 2000 Mhz assemblato.
Cosa potrebbe essere e come intervenire?
Grazie.
Ciao amici,
stamattina per la prima volta ho udito un forte rumore proveniente dalla tower del mio pc. Allora ho spento e riavviato e il rumore è scomparso. Il mio pc è un celeron 2000 Mhz assemblato.
Grazie.
Giorgio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)
ventola o hardDisk...
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
secondo me la ventolaOriginariamente inviato da giorgiogio48
Ciao amici,
Grazie.
prob qualche ventola, magari un toppo di polvere che la ostriva
puoi aprirlo e vedere che tutte le ventole girino regolarmente, che ti trovi dai una passata di aspirapolvere![]()
Grazie a tutti per il consigli e Buone Feste!
Giorgio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)
Per la polvere alla ventola ho pulito. Ma il problema si ripresenta. Non ho imparato ancora come controllare l'alimentatore e il disco rigido. Che dovrei fare?. Infine il BrainScan: cos'è?
Giorgio
prova uno scandisk approfondito.. magari l'hd salta su un settore danneggiato.. ma se non vede nulla non è detto che non stia partendo lo stesso..Originariamente inviato da giorgiogio48
Per la polvere alla ventola ho pulito. Ma il problema si ripresenta. Non ho imparato ancora come controllare l'alimentatore e il disco rigido. Che dovrei fare?. Infine il BrainScan: cos'è?
inizia col backup non si sa mai..
ma puoi provare a descrivere il suono? è un tac o un suono tipo ventola rallentata o frenata?