dunquesi succede che un certo x giorno di novembre uscendo dal cancello dei box del palazzo dove abito effettuo una manovra in retro avvicinandomi di moltissimo, ma non urtandolo, ne apoggiandomi, ad un furgone parcheggiato in sosta vietata davanti ad un altro cancello circa parallelo a quello del mio palazzo.
Il tipo esce e inizia a sostenere che io l'ho urtato e che gli ho procurato un danno alla portiera dopo di che io estraneo al tutto lo prendo per pazzo e me ne vado... questo fa inversione e mi insegue...
Morale riesco a defilarmi... torno a casa alla sera e il portinaio mi recapita un biglietto che questo aveva affisso sul citofono in cui mi minacciava di farmi trovare l'indomani perchè con lui non si fa il furbo ec.. dopo di che si firma solo col nome.
L'indomani alle 7 del mattino arriva e suona al citofono, non trovando risposta tornaall'una e dopo aver ritentato con il mio prova a quello di una mia vicina di oltre 80 anni importunandola.
La cosa l'ho digerita male e mi incomincia a ballonzolare l'idea di fare una denuncia per molestie... daltonde questo era un truzzetto il classico sbandato che grede di dominare tutto e tutti.
A questo punto passano dei giorni di tranquillità dopo di che un pomeriggio esco nuovamente con la macchina e questo è lì imboscato ad aspettarmi alla fine della mia via.
Io prosegue e lui di nuovo a seguirmi... fatta una curva mi fermo appoggio gli occhiali sul cruscotto della macchina lasciao il motore acceso e la portiera spalancata al che lui si avvicina con la solita aria da duro e mi chiede "allora cosa facciamo?" e io gli rispondo non saprei potrei iniziare con lo spaccarti la faccia... questo sentite le mie parole si volta e alza i tacchi di volata al che io aggiungo un'affermazione del tipo "coniglio o raba del genere..."
Ieri mi trovo nella posta una raccomandata dalla mia assicurazione che mi esorta a presentarmi al più presto per dare i dettagli di questo sinistro e in allegato lettera di uno studio legale che il datore di lavoro di questo idiota aveva interpellato in merito al presunto danno che io avrei dovuto arrecare al suo furgone...

Bene dato che io avevo già preso la targa del furgone e avevo tramite un amico in polizia recuperato tutti gli estremi del datore di lavoro e della ditta, ma visto ciò e visto che in ogni caso io non intendo ritrovarmi declassato come classe di merito e quindi col premio incrementato per un qualcosa che non ho fatto e che un pistola sostiene io avessi fatto ben vedrò il da farsi, intanto però sapendo il nome di questo truzzetto volevo vedere di risalire anche al cognome così se proprio non riuscissi ad evitare il tutto via assicurazione ho qualche amico sempre disposto a presentarsi sotto casa di questo a spaccargli la faccia anche se il gusto di farlo io in prima persona non me lo voglio far levare da nessuno anche perchè come visto quando sono sceso dall'auto incazzato questo se l'è data a gambe e quindi se dovessimo fare a botte ho idea che il finale sia già scritto...

tutto qua...