dunque.. premesso che il furgone di danni ne aveva a migliaia bozzi, bozzetti, gibolli e gibolletti io ben vedo di fare il pollo della situazione che rimetta a posto tutto il furgone piuttosto che il solo gibollo che per altro non ho fatto... ma visto il livello medio/truzzo del dipendente nemmeno credo che il datore di lavoro sia meglio altrimenti uno così non l'avrebbe assunto...[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
son della stessa idea. anche se volesse farti pagare un danno già esistene da prima sulla portiera.. senza testimoni come fa?![]()
se poi ne presenta di falsi allora puoi sempre pagare e poi toglierti la soddisfazione della pena corporale..[/supersaibal]
detto questo e visto che già ci ha provato con me a presentare un falso testimone dubito che a livello burocratico/amministrativo non faccia lo stesso quindi in ogni caso pur pagando la soddisfazione di rompergli la faccia poi me la voglio togliere sempre che riesca a sapere qual'è il suo cognome perchè altrimenti come lo trovo...
miii e pensare che sono uno che odia la violenza...![]()