Ciao a tutti,
ho due array $uno e $due, con lo stesso numero di elementi... come faccio con il foreach a scorrere i due array in parallelo?
grazie a tutti!
BUON NATALE
![]()
Ciao a tutti,
ho due array $uno e $due, con lo stesso numero di elementi... come faccio con il foreach a scorrere i due array in parallelo?
grazie a tutti!
BUON NATALE
![]()
con for
Ahem, dev'essere per forza con foreachcodice:for ($i = 0; $i < count($array_1); $i++) { // $array_1[$i] e $arra_2[$i] conterranno // l'i-esimo elemento di ciascun array, saprai // tu che ci vuoi fare }?
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
Originariamente inviato da Andrea1979
con for
Ahem, dev'essere per forza con foreachcodice:for ($i = 0; $i < count($array_1); $i++) { // $array_1[$i] e $arra_2[$i] conterranno // l'i-esimo elemento di ciascun array, saprai // tu che ci vuoi fare }?
grazie!...alla fine anche io ho fatto così, magari pensavo che ci fosse una soluzione più elegante!! grazie!
![]()
pensavo fosse uno di quegli esercizi stravaganti che tanto spesso davano (li danno ancora?) nelle università/superiori italiane...![]()
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
Originariamente inviato da Andrea1979
pensavo fosse uno di quegli esercizi stravaganti che tanto spesso davano (li danno ancora?) nelle università/superiori italiane...![]()
no no fortunatamente no...![]()
col foreach scorri in verticale le righe, col for e $i scorri in orizzontale gli elementi dell'array.
www.staffords.it
php work in progress database di staffordshire bull terrier(razza di cani)
http://tonyz.altervista.org/