Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Masterizzatore nuovo

Utente di HTML.it L'avatar di longline

Masterizzatore nuovo

Ciao!
    Ho appena comprato un masterizzatore DVD. L'ho montato ma viene visto solo come lettore: la versione di Nero (5.5.10.26) che ho installato non lo vede nemmeno, anche dopo avere installato i driver.

Sono obbligato ad installare la nuova versione di Nero, oppure devo/posso fare qualcos'altro?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Devi installare dalla 6.x in poi per poterlo utilizzare correttamente

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Infatti l'ho installato e funziona... Ma perchè c'è questa necessità? La versione precedente di Nero riconosceva il masterizzatore DVD che avevo prima...

Utente bannato
    Originariamente inviato da longline
    Infatti l'ho installato e funziona... Ma perchè c'è questa necessità? La versione precedente di Nero riconosceva il masterizzatore DVD che avevo prima...
    credo dipenda dalla lista periferiche.... spero di non dirla troppo grossa... ma è come se dentro a nero ci fosse una lista di tutti i modelli di masterizzatori in commercio e quindi un modello recente richiede una versione di nero che possa avere quel modello.
    Credo dipenda dal fatto che il solo riconoscimento hardware del dispositivo non sia sufficiente perchè nero possa poi determinare variani quali la vlocità massima in scrittura, in rescrittura, se è un dual layer e via dicendo, informazioni che doverbbe appunto ricavare da questa sorta di database interno a se stesso.

Permessi di invio