Ogni tanto perdo il segnale ADSL (me lo segnala anche con un beep). A volte lo riprende da solo (anche qui me lo segnala con un secondo beep), ma se non lo riprende mi disconnette docpo 10 secondi (circa).Originariamente inviato da bastardinside88
![]()
Scusa ma quando perdi il segnale anche se l'ufficiale disconnessione di windows avvenisse dopo 10 minuti non riusciresti comunque a navigare!...se ho capito bene quello che vuoi dire una volta perso il segnale non sei più collegato con la centrale e pertanto non puoi scambiare dati...se poi il sistema operativo è lento a capire che il segnale non c'è più per terminare la connessione remota poco importa...
Se per esempio sto scaricando da WinMx e recupera il segnale da solo, il trasferimento continua dal punto in cui è stato interrotto (e non perdo le code), altrimenti devo ripartire da zero e perdo tutte le priorità. Aumentando questo tempo che sembra non superare mai 10 secondi, ho + speranza che recuperi il segnale da solo senza disconnettermi.

Rispondi quotando