Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB

Inserire un sito nei motori di ricerca

Salve a tutti, io ho un sito che vorrei far trovare dai motori di ricerca quando viene indicato il mio nome e cognome. Per ora altavisa e google me lo trovano solamente se inserisco come e cognome attaccati, è normale?

Ma nel sito il nome e cognome vengono indicati separati o attaccati?

Mmm...non ho moltissime parti scritte nel sito, vengono cmq indicati attaccati (nel titolo della pagina). Ho messo però nel meta tags molte keywords, pure nome e cognome separato...

Sul tuo sito hai poco o nulla di contenuti testuali.
    Gli spider non hanno nulla da leggere quindi non hanno dati con i quali associarti.

[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Mmm...non ho moltissime parti scritte nel sito, vengono cmq indicati attaccati (nel titolo della pagina). Ho messo però nel meta tags molte keywords, pure nome e cognome separato...

[/supersaibal]
    Ma il tuo sito qual'è?

[supersaibal]Originariamente inviato da weppos
    Sul tuo sito hai poco o nulla di contenuti testuali.
    Gli spider non hanno nulla da leggere quindi non hanno dati con i quali associarti. [/supersaibal]
    Ho capito, quindi conviene che aggiungo una luuuuunga serie di meta? A me basterebbe essere rintracciabile dai motori di ricerca quando inseriscono il mio nome e cognome, nulla di più.

Tecnology, è quello in firma

[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Ho capito, quindi conviene che aggiungo una luuuuunga serie di meta? A me basterebbe essere rintracciabile dai motori di ricerca quando inseriscono il mio nome e cognome, nulla di più.

Tecnology, è quello in firma [/supersaibal]
    I meta sono ininfluenti in questo caso.
    Quello che ti servono è contenuti testuali nel corpo della pagina.

almeno mettici il tag description, si è preso quella di shinystat.

.:MATTEOBINDA:.
    Website analysis software.
    www.matteobinda.com/ - 2k - Copia cache - Pagine simili

Accidenti...avevo notato anche io quella cosa...quindi devo semplicemente aggiungere delle parti testuali? C'è un modo per inserirle senza però farle vedere a chi si connette al sito?

Il mio consiglio spassionato è quello di cercare di integrare un minimo di contenuti testuali direttamente nel tuo layout (NON sotto forma di immagini e NON dentro il filmato flash), non è necessario che siano preponderanti, per cominciare basta una riga in alto...
    Sarebbero molto utili link testuali da altri siti che contengano nome e cognome.
    Se poi vuoi fare un passo in più e sei interessato all'ottimizzazione del tuo sito ti consiglio di dare un'occhiata a questo post su come ottimizzare un sito flash per google
    In bocca al lupo

Permessi di invio