Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: downloader.trojan

Utente di HTML.it L'avatar di jackweb

downloader.trojan

E dopo il natale ecco il regalo!!!
    Navigando sul web ho beccato un virus dal nome Downloader.trojan
    Norton lo ha fermato subito, mettendolo in quarantena.
    Riaggiornando l'antivirus ha poi mandato la scansione ma norton, oltre a non rilevarmi giustamente nulla per fortuna, non è stato in grado di ripulirmi il file...
    Come mai non ci è riuscito dopo l'aggiornamento?
    File: C:\DOCUME~1\ADMINI~1\IMPOST~1\Temp\ICD1.tmp\eied_s 7_c_200.exe
    Essendo un .exe so che rimuoverlo provocherebbe danni al sistema windows2000 professional (datato ma molto stabile)...
    Ho visto dalla lista dei link utili una serie di antivirus...ma da inesperto come sono non sono in grado di capire quale sia il migliore al mio caso.
    Accetto qualsiasi consiglio....anche perchè è la prima volta che mi capita una cosa simile e non so proprio come muovermi.
    Grazie

E' un file temporaneo che hai usato durante qualche installazione io proverei ad eliminarlo.
    Se non vuoi rischiare prova con una altro antivirus.

Grazie...ci avevo pensato che lo fosse, ma la mia inesperienza nel settore dei virus mi porta ad essere molto accorto.
    Anche perchè non ho scaricato nulla...la cosa è ambigua.
    Il fatto che sia un .exe mi preoccupa un pò!!!
    Penso di scaricare l'antivirus kaspersy, sembra che sia efficente da ciò che leggo...anche perchè norton non riesce a ripulire il file.
    Prima ho dato una veloce occhiata al sito di kaspersy...Sbaglio o mi verrà richiesta una iscrizione???
    Comunque devo risolvere il problema...
    Grazie.

ora sto facendo la scansione on line con kaspersky...
    Mi viene un dubbio...ma se norton mi ha messo il file infettato in quarantena kaspersky è in grado di individuarlo e ripulirlo?
    con la seconda scannerizzazione di norton questo non mi trovava alcun file infetto perchè lo aveva già messo a tacere in quarantena.... e non vorrei che per qualche motivo anche karpersky non lo individui.....
    ...scusate, ma sono le paranoie del neofita...colui che di virus aveva preso finora solo quello influenzale!!!

Nemmeno lui mi ha trovato nulla...
    non so se essere contento o dannarmi, prob la seconda...
    Ma come posso fare per ripulire questo benedetto file se gli antivirus non se accorgono???
    Credo proprio che il fatto che sia in quarantena da norton lo nasconda....
    A questo punto non so proprio che fare...

Ho scaricato la versione trial di Kaspersky.
    All'installazione mi è comparsa la finestra con scritto che potrebbe andare in conflitto con Norton.
    Cosa mi consigliate di fare?
    Installarlo uguale oppure togliere prima norton dal mio pc lasciando libero il virus e sperare che kaspersky riesca a eliminarlo del tutto?
    Attendo con ansia un vostro consiglio visto che io non sono un esperto.

downloader trojan

ciao io se fossi in te scaricherei da internet la versione gratuita del migliore antivirus free che secondo me è AVG FREE EDITION.anch'io ho preso lo stesso trojan che hai preso tu e con AVG l'ho eliminato senza problemi.ciao a presto.

Permessi di invio