Ciao :-), mi anno risposto , miracolo dall'assistenza del softwer ;però sono un pò dura di comprendonio :-), per essere sicura ti chiedo , questo è quello che mi anno scritto ;
Salve,

l'errore indicato segnala che il componente Microsoft CDO, a cui viene
delegato l'invio della mail, non riesce a connettersi al servizio SMTP del
suo server.

La configurazione predefinita di eDisplay presume che sullo stesso server
del negozio sia attivo un servizio SMTP e funziona nella maggioranza dei
casi; tuttavia alcuni provider possono aver impostato diversamente il
server, e può essere necessario un adattamento della configurazione.

Lo si fa editando direttamente con il Blocco Note il file "edorder.asp" che
si trova nella sottocartella "code". Suggerisco due possibili modifiche:

Modifica 1) Localizzare la riga:

Set .Configuration = iConf

e commentarla premettendo un apostrofo:

'Set .Configuration = iConf

Quindi, dopo aver salvato il file così modificato, ricostruire il negozio ed
aggiornare il sito.

Modifica 2) Se ancora non funziona, è necessario insetire nella
configurazione un preciso server SMTP, che dovrà essere indicato dal
provider (preciso che questo server SMTP è specifico del server web e non ha
nulla a che vedere con quello utilizzato per inviare la propria posta
elettronica dal proprio PC).

- Ripristinare lo script "edorder.asp" originale (cioè togliere l'apostrofo
indicato al suggerimento precedente)

- Localizzare la riga:

Flds("http://schemas.microsoft.com/cdo/configuration/smtpserver") =
"localhost"

e sostituire "localhost" con il server indicato dal provider. Quindi, dopo
aver salvato il file così modificato, ricostruire il negozio ed aggiornare
il sito.

Non voglio sbaglare quindi al posto di localhost cosa devo scrivere esattamente e dove lo trovo ?Ti ringrazio , per connettermi io uso tele 2 ....mi puoi chiarire meglio ?Ciao ....e grazie comunque :-)