Nello sport non sono affatto superpartes!!! sono juventino dichiarato.[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
mai detto che a sinistra non fanno le schifezze.
basta che scrivi NUVOLARI nella ricerca ne trovi a bizzeffe.
non è che abbia voglia ne di far polemica ne di star a cercare post vari. la mia opinione è questa, prendila per quel che è.
secondo me tu sei un "anti sinistra" o un "pro berlusconi" che tenta di mascherarsi sotto le spoglie del "super partes" ma non lo sei.
come quando fai per un anno lo sportivone e poi appena il milan perde la champions fai festa per 3 giorni sparando post assurdi qui e la :rollo: . uguale. vedremo nel 3d delle elezioni come sarà.
ripeto: opinione personale, può darsi, anzi sicuro, che non sappia leggere quello che scrivi...[/supersaibal]
Quindi è chiaro che se il Milan non vince la 100a coppa campioni sono contento. Almeno dopo aver visto gli sberleffi dei milanisti (in televisione, sulle reti locali) fra il primo e il secondo tempo...![]()
Ma nonostante ciò, mi pare che sia tu quello che prende tutto in malaparte. Perchè io l'ho detto chiaro e tondo che alla Juve (come in altre squadre) vigono e comandano interessi economici enormi, che con lo sport hanno poco a che fare... e che portano a compiere azioni piuttosto riprovevoli. (Anche se poi vengono assolti...).
Tornando alla politica, ripeto: non attacco la sinistra. Mi limito a ricordare a chi attacca ciecamente la destra, che vale sempre la pena guardare anche in casa propria. Se poi tu lo sai già da solo, meglio. Ma io mi riferisco alle migliaia di post a senso unico di molti altri.
Se questo fosse un forum tendenzialmente di destra, spiccherebbero in gran numero i miei post che direbbero le stesse cose, ma sulla destra.
Quello che vedo io è semplicemente che chi "tifa" a sinistra pensa che gli elettori di destra siano tutti idioti, e il loro partito sia l'elite della correttezza e dalla bontà. Idem fra chi "tifa" a destra. Cerco solo di porre un punto di vista un po' più distaccato dal tifo generalizzato.

[/supersaibal]
Rispondi quotando