Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Degrado linea

Utente di HTML.it L'avatar di Fool

Degrado linea

Ho una linea analogica e una adsl su cavo separato.

Su una tripolare ho collegato l'adsl in entrata + il doppino sugli stessi morsetti che entra nel v-box, il tutto a regola d'arte.

Ora, ho tantissimi errori sulla linea adsl e molte cadute di portante, che continuano anche scollegando la linea analogica

Adsl Line Status OPERATIONAL
    Adsl Mode G.DMT
    Up Stream 320 Kb (Fastpath )
    Down Stream 1504 Kb (Fastpath )
    Attenuation Near End: 18.0
    Far End: 10.0
    SNR Margin Near End: 32
    Far End: 26
    HEC Count 1
    Firmware 0x43e2ead7
    15 min ES Counter 4
    CRC Errors 699
    1 day ES Counter 58

Ho chiamato NGI e fatto aprire un guasto su TI.

Se venisse il tecnico mi conviene scollegare la linea analogica da quella presa, mi puo fare problemi?

Se fosse un guasto al modem (puo' essere?) non devo pagare l'intervento vero?

Il bello è che non ho mai avuto problemi con la mia linea, il tecnico mi disse che supportava anche 8 mbit ed era ottima...

per eventuali costi dell'intervento devi chiedere al tuo fornitore di adsl (ngi) nonostante poi l'intervento all'atto pratico viene fatto da TI.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

piu che altro non vorrei che piantassero storie per sto doppio collegamento dando a quello la colpa del problema

NON HO CAPITO ? AI LA LINEA TELEFONICA RTG VOCE CHE VA' IN UNA PRESA DOVE E' ATTACCATO IL TELEFONO , POI IN CASA ENTRA UN ALTRO CAVO DELLA LINEA PURA CHE VA' ALLA PRESA DEL ADSL . , ??? HO CAPITO MALE ??? LE DUE LINEE NEL TUO APPARTAMENTO SONO INDIPENDENTI ???HO LE AI COLLEGATE IN QUALCHE MANIERA INSIEME
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

ho un cavo con la RTG Telecom normale e un CAVO CON ADSL AGGIUNTIVO MUTO.

Ho preso una presa tripolare e gli ho agganciato i due cavi adsl sugli stessi morsetti.

I parametri sono ottimi, ho solo molti errori...

CIOE' AI MESSO IN PARALLELO LE DUE LINEEE ?!!!!!!!!!! FOOL, TI LICENZIO E COME SE IO ATTACCASSI IN CENTRALE L'USCITA DELLO DSLAM DIRETTAMENTE SULLALINEA RTG SALTANDO IL FILTRO DI CENTRALE , E DAL CLIENTE NON METTESSI NESSUN FILTRO !!!!! E LOGICO CHE CI SONO GLI ERRORI VVoVe: VVoVe:
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

FOTO PRESA 1

FOTO PRESA 2

Considera che il modem VOIP che collego a quella presa ha un filtro incorporato e va collegato direttamente senza filtro ad una linea telefonica con ADSL.

Praticamente io collegandomi a quella presa devo avere l'equivalente di una linea RTG con una ADSL sopra senza filtro

ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO COSI NON VA' DEVI COLLEGARE OGNI CAVO A UNA PRESA !!!! POI SCUSA FAI UNA PROVA, SCOLELGA LA RTG E VEDI COME VANNO GLI ERRORI CON IL MODEM !!!( COSA MI TOCCA VEDERE !!!)

L'assistenza voip mi ha detto di fare cosi.

A me serve una presa sola con ADSL + RTG telecom su un cavo solo non filtrata

Permessi di invio