x primino:

si sono sicuro facendo il controllo numerico dal sito fastweb mi vengono dati soltanto i servizi adsl...


x fivendra:

sempre con controllo via web sono abilitato alla linea tiscali 24... ma mi piacerebbe sapere quanto c'è di vero in 24 Mbit su un doppino telefonico.
leggendo svariate discussioni trovate sul forum le oppinioni sono molto contrapposte chi si trova benissimo e chi si trova malissimo ma forse alla fine in sunto nessuno che calcoli alla mano dica realmente a quanto si piò viaggiare.
della serie:

- io viaggio con tin.it a 1.2 Mbit che corrisponde ad un valore di 160 Kbyte e quando scarico tengo sempre valori fra i 145/150 Kbyte.

- 24 Mbit ossia 24576 Kbit che diventano 3072 Kbyte e di questo valore uno standard medio di banda per i download può corrispondere a?


Grazie