Ciao a tutti ho un problema, non riesco con un link aprire la pagina ad un grandezza che voglio io come posso fare ???
Grazie![]()
Ciao a tutti ho un problema, non riesco con un link aprire la pagina ad un grandezza che voglio io come posso fare ???
Grazie![]()
ma cosa usi un javascript per decidere la grandezza?
Cerca nel forum con key popup: è l'unico modo per aprire finestre di dimensioni stabilite da te.Originariamente inviato da ulrich
Grazie![]()
Se usi DW, te lo fa lui (sarò lapidata dai grandi, per avere detto questo)
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da ulrich
Grazie
tutto sulla stessa riga e javascript tutto attaccato,codice:prova
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
grazie, ma ho bisogno che il link parta da un bottone e non da "prova"![]()
Originariamente inviato da ammare
grazie, ma ho bisogno che il link parta da un bottone e non da "prova"
ciaocodice:<input type="button" onclick="window.open('tuaPagina.htm','','width=550,height=400');" value="Click here" name="pulsante" />
Forse sono stato vago nella spiegazione, intendevo dire che il pulsante o il bottone è un immagine jpg che quando viene cliccata dal mouse apre una finestra indipendete con dimensioni fisse e attributi.
grazie.
Originariamente inviato da ammare
Forse sono stato vago nella spiegazione, intendevo dire che il pulsante o il bottone è un immagine jpg che quando viene cliccata dal mouse apre una finestra indipendete con dimensioni fisse e attributi.
grazie.ciaocodice:[img]immagine.jpg[/img]
Wow è tutto a posto! Grazie
![]()
Ciao, avevo bisogno anch'io di fare una specie di popup e ho trovato molto utile questo codice.Originariamente inviato da Dr Mal
tutto sulla stessa riga e javascript tutto attaccato,codice:prova
![]()
Però ho riscontrato un problema, quando clicco su "prova" (come in questo esempio) mi si apre la finestrella stile popup, ma la pagina principale "sparisce"! nella barra degli indirizze esce :java-script:; e nel browser viene "impossibile trovare la pagina"
L'esempio del Pulsante invece funziona benissimo.
Dove Sbaglio?
Grazie mille
Astrum78