Salve a tutti,
mio fratello ha comperato un'autoradio con card reader e porta usb, in cui si possono collegare le pen drive. Stavo pensando, in quella porta usb posso collegarci un hard disk esterno (usb naturalmente)? La radio lo prenderebbe?
Salve a tutti,
mio fratello ha comperato un'autoradio con card reader e porta usb, in cui si possono collegare le pen drive. Stavo pensando, in quella porta usb posso collegarci un hard disk esterno (usb naturalmente)? La radio lo prenderebbe?
Devi vedere sul sito del produttore. Alcune lo permettono solo con componenti specifiche.Originariamente inviato da FinalFantasy
Salve a tutti,
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
Funziona tutto ciò che puoi vedere come HD esterno.Originariamente inviato da FinalFantasy
Salve a tutti,
Secondo me non resta che fare una cosa: prova
Earn money for searching the internet:
Homepages Friends
hai ragione, xo vedi nn posso spendere 100 euro x fare una prova...Originariamente inviato da ana4ever-vids
Secondo me non resta che fare una cosa: prova
Ripeto: è utilizzabile tutto ciò che viene visto come unità esterna.
http://www.newmajestic.com/prodotto.php?id=637
sul manuale sono riportati questi dati: usb 1.1 e file manage fat12/16/32
inoltre parla di usb drive e non di pen drive...Io credo che potrebbe funzionare...
Scusa, xò nn avevo capito ke lo dovevi ankora comprare![]()
HAPPY_NEW_YEAR a tutti
Earn money for searching the internet:
Homepages Friends