Esatto ho implementato un hook filter, vedo che hai già letto in proposito molto bene!Originariamente inviato da ingtabby
Per Alka: scusa! ho provato a cambiare il titolo ma adesso è troppo tardi...è che ho postato in tantissimi forum e ormai ero allo stremo delle forze e nn ci ho fatto caso![]()
Il linguaggio cmq è c++.
Per unomichisiada: forse quello che hai fatto tu è implementare un hook-filter..no? Ho letto qualcosa a riguardo e in effetti sembra interessante ma più difficile da realizzare...in più il ritardo da aggiungere dovrebbe essere gestito da un algoritmo..riuscirei ad inglobarlo nel filter? cmq guarda se puoi mandami tutto quello che puoi sull argomento..ho bisogno di tutto il materiale possibile perchè sull'hook -filter ho visto che c'è poco in giro...il c++ lo sto conoscendo adesso, cmq il mio lavoro è per la tesi di laurea e nel biennio abbiamo fatto java quindi penso di potermi arrangiare discretamente...aspetto una tua risposta!!Sei gentilissimo! Grazie!
L'algoritmo lo puoi codificare in una funzione C del driver stesso e la puoi richiamare dalla funsione che elabora i pacchetti senza problemi.Per fare sta cosa ti serve soprattutto il C non il C++. L'interfaccia di configurazione (se ne serve una) te la puoi anche fare in java con le jni se già conosci java.Io a suo tempo la feci in C++ con le MFC perchè con java non ero ancora in grado.Una volta letta un po di doc farlo secondo me ti risulterà meno difficile di quanto non ti possa apparire ora.
Hai ragione sulla tecnica dell HF si trova poco però ho qualcosa io, contattami in privato che te la mando. Compatibilmente con il tempo che ho e con quello che mi ricordo puoi anche farmi delle domande se hai dubbi.Ciao